Sangishop, una vera boutique enogastronomica a portata di click

0
155
Sito e-commerce Sangishop

Un’idea che nasce da una passione, quella per il vino e per la gastronomia del nostro bel Paese. Così, Giovanni Luca Andrea Santi ha saputo abbinare diletto e business, creando uno dei più grandi portali dedicati alla vendita di prodotti enogastronomici. Stiamo parlando di www.sangishop.com,  una vera e propria enoteca a portata di click, che ha segnato una rivoluzione in questo settore.

Il  portale è diventato in pochissimo tempo un punto di riferimento per tutti coloro che sono  appassionati di vino e prodotti tipici: ottimi riscontri soprattutto in campo europeo poiché SangiShop vanta dei prezzi di spedizione più convenienti del web! Tantissimi sono infatti i clienti stranieri che si rivolgono a Sangishop per acquistare le nostre eccellenze in fatto di food and beverage. «I prezzi sono convenienti e l’assortimento è veramente vasto» – afferma Giovanni Luca  Andrea Santi, che continua: «Sul nostro portale www.sangishop.com è possibile trovare  qualsiasi tipo di vino suddiviso per sezione: dai vini regionali a quelli prodotti solo ed  esclusivamente  con uve di tipo biologico, fino ad arrivare ad una vasta selezione di cantine pluripremiate.»

Ampio  spazio dedicato anche ai vini che provengono dall’estero. Inoltre, ogni settimana, www.sangishop.com propone una composizione di vini tra i più richiesti, quelli con il miglior  apporto qualità prezzo e quelli che reputa migliori. Ma www.sangishop.com è molto di più. Sul  ortale è possibile trovare anche una selezione di birre artigianali, champagne e distillati e liquori tutti di altissima qualità. Interessante anche lo spazio dedicato ai prodotti di gastronomia, come  ’olio extravergine di oliva, la pasta di Gragnano artigianale, riso di qualità, risotti pronti,  pomodorini  tipici, specialità di pesce, specialità dolciarie, e poi il fior fiore della gastronomia regionale e stagionale, con panettoni, colombe e molto altro.

Sul portale www.sangishop.com c’è veramente l’imbarazzo della  scelta per idee regalo per qualsiasi occasione; e se proprio non riusciste a decidere, è possibile  acquistare uno o più buoni regalo di diverse taglie da poter utilizzare senza limiti di tempo o da poter inviare ad un amico o un parente come gradito regalo, e la spedizione non è assolutamente un problema.

«La nostra  enoteca on-line si impegna ad evadere quanto prima un ordine ricevuto» ci dice orgoglioso il titolare. «In genere esso viene verificato ed elaborato nel giorno stesso della ricezione e, se  pervenuto entro le ore 10:00, viene consegnato al corriere. Tutti gli ordini pervenuti dopo le 10:00  el venerdì verranno consegnati al trasportatore il lunedì successivo. Il corriere promette di  consegnare la merce entro 24-48 ore lavorative dall’assegnazione del collo: questo è un servizio che  i fa distinguere: non solo qualità, ma anche puntualità e precisione.»

Inoltre, www.sangishop.com offre il servizio di spedizione gratuita in Italia per tutti gli acquisti di almeno 12 bottiglie o 18 kg  complessivi. Infine, per essere certi che i prodotti arrivino a destinazione nelle condizioni migliori  direttamente a casa del cliente, www.sangishop.com ha scelto esclusivamente imballi di nuova  generazione brevettati ed appositamente studiati per fornire la massima affidabilità e sicurezza durante la delicata fase di trasporto.

Infine, l’assistenza clienti 365 giorni all’anno permette a  quest’azienda di essere prima sul mercato on-line per quanto riguarda la vendita di prodotti  gastronomici e di acquisire centinaia e centinaia di nuovi clienti. L’esperienza di www.sangishop.com è la prima garanzia per fare o farsi un dono… di grandissimo gusto.

Sangishop: www.sangishop.com

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here