Vinicola Serena lancia il nuovo Bianco Spumante Gran Cuvèe

0
466
Terra Serena marchio Vinicola Serena

Vinicola Serena, azienda leader nel mondo Horeca con la sua ampia gamma di vini in fusto e in bottiglia, lancia sul mercato il nuovo Bianco Spumante “Gran Cuvèe”. Un vino fresco e profumato, che va ad arricchire la linea Terra Serena, della quale rispecchia la filosofia produttiva fatta di eleganza e alta qualità, con una particolare attenzione al packaging. Giovane, moderna ed accattivante, l’etichetta del nuovo “Gran Cuvèe” propone i colori rosso e nero che, unitamente agli elementi in rame lucido, indicano il tono allegro e sbarazzino di questo vino. L’etichetta presenta in evidenza il pittogramma “GC”, acronimo di Gran Cuvèe, riportato anche sul collarino, che è impreziosito da una doppia onda rossa. In primo piano sull’etichetta spicca ben visibile il logo Terra Serena, vero e proprio marchio di garanzia per il consumatore.

Ma questo vino non è solo immagine, è soprattutto sostanza: con lo Spumante“Gran Cuvèe” il gusto si sente, gli aromi si assaporano, i profumi avvolgono in un’atmosfera magica, dove tutto confluisce per creare emozioni uniche ed inedite. E’ uno Spumante dal colore giallo paglierino particolarmente scarico, il perlage si presenta fine ma decisamente persistente. I profumi sono gradevolmente freschi con sfumature fruttate e lievemente aromatiche. In bocca se ne evidenzia la delicatezza associata ad un sapore particolarmente morbido e piacevolmente acidulo. «Il “Gran Cuvèe” vuole essere una nuova ed intrigante interpretazione dello spumante, in linea con l’evoluzione del gusto di consumatori giovani ed entusiasti» spiega Chiara Serena, responsabile marketing dell’azienda di famiglia. Flessibile negli abbinamenti, questo vino è perfetto per un aperitivo o come base per i miscelati: «L’immagine che abbiamo voluto dargli – prosegue Chiara Serena – è proprio quella di un vino versatile, capace di adattarsi alle situazioni più diverse ed esprimere sempre al meglio le proprie caratteristiche di fresca sapidità, coinvolgendo il consumatore in sensazioni frizzanti, che accendono l’allegria».

Vinicola Serena: www.vinicolaserena.com

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here