Romina Tonus testimonial di Vigna Dogarina

0
40
Featured image

Nuovo format creativo per la campagna pubblicitaria di Vigna Dogarina, azienda in forte evoluzione, produttrice di Prosecco Doc, che attraverso la nuova immagine, in uscita a primavera, sulle principali testate trade e consumer, italiane ed internazionali, racconta esperienze, emozioni e sogni al femminile. La protagonista della campagna pubblicitaria, Romina Tonus, si racconta attraverso le belle foto scattate dal fotografo Andrea Pancino di Treviso.

La nuova campagna pubblicitaria di Vigna Dogarina racconta che il vino non è mai soltanto vino, e che attraverso il filo conduttore della femminilità, regala alle donne e alla loro sensibilità il ruolo di protagoniste. La creatività della campagna vuole infatti spiegare attraverso le immagini il lato femminile del vino fortemente legato anche alla stagionalità. Le immagini della campagna cambiano in base alle stagioni, dalla maturazione dell’uva in vigna, alla vendemmia , al vino che riposa in barrique. La campagna pubblicitaria rappresenta il primo step nell’ambito di un più ampio piano di comunicazione che include la riformulazione di un progetto grafico globale, dall’immagine coordinata al restyling di alcune linee ed etichette, al sito internet aziendale.

Romina Tonus testimonial di Vigna Dogarina

Oggi l’azienda di famiglia è diretta dalla giovane ed intraprendente Romina, figlia del fondatore, Guido, innamorata della sua terra e che a questa guarda con occhi nuovi pur perseguendo la lungimiranza di suo padre che aveva già intravisto le potenzialità di crescita quando l’acquistò negli anni ‘90. Testimonial autentica a cui si aggiungono doti di spontaneità e capacità comunicativa, Romina apporta in azienda il suo valore aggiunto fatto di femminilità, determinazione, entusiasmo e spirito di squadra. Nella struttura commerciale, che si avvale di professionisti motivati e competenti che hanno contribuito negli anni al successo di Vigna Dogarina, emerge la professionalità di Ivano Camilotto, marito di Romina. L’azienda esporta attualmente in più di 20 Paesi tra i quali Brasile, Giappone,Cina e Russia di recente acquisizione. L’export per l’azienda rappresenta il 60% del fatturato globale.

Gli ingredienti del successo di Vigna Dogarina

Vigna Dogarina attua una scrupolosa conduzione agronomica negli oltre 150 ettari di vigneti di proprietà, in un’area di produzione vinicola di lunga tradizione, quella di Campodipietra Treviso, alla quale sono state applicate le tecniche enologiche più avanzate. Oggi la cantina si posiziona tra le aziende vinicole venete che meglio riescono ad interpretare i gusti dei consumatori anche in una prospettiva internazionale. L’azienda della famiglia Tonus si avvale, per la propria produzione, di una équipe di tecnici formata da quattro enologi che fanno capo ad Alberto Caporal, enologo laureato a Conegliano che lavora combinando l’innovazione tecnica con l’affermazione di una viticoltura di territorio ad una profonda conoscenza che tutto il mondo dell’enologia veneta gli riconosce e che lo qualifica come uno degli enologi più valenti del momento.

Vigna Dogarina: www.vignadogarina.com

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here