Annalisa Zorzettig premia La Pergola di Roma

0
56
Featured image

Lunedì 26 settembre appuntamento a Milano per la presentazione della Guida ai Ristoranti d’autore di Italia, Europa e Mondo di Identità Golose, con riconoscimenti attribuiti agli attori più qualificati della ristorazione nazionale e internazionale. Annalisa Zorzettig con MYÒ VIGNETI DI SPESSA, la nuova linea dedicata alla ristorazione presentata allo scorso Vinitaly, ha scelto di premiare la figura più importante per il mondo del vino nella ristorazione: il sommelier. A ricevere il premio quale Miglior Sommelier sarà Marco Reitano de La Pergola dell’Hotel Rome Cavalieri, indirizzo gourmet più esclusivo della capitale con la chef-star Heinz Beck ai fornelli.

Il giornalista enogastronomico Paolo Marchi, ideatore del prestigioso Congresso Internazionale di cucina d’autore, racconterà valutazioni e scelte della Guida, che vede premiati i migliori rappresentanti della cucina italiana e internazionale. “I vini MYÒ – spiega Annalisa Zorzettig – sono espressione di un percorso di crescita che abbiamo imboccato con decisione da alcuni anni. I risultati ci premiano: questi vini sono capaci di emozionare. Gli chef che Identità Golose fa salire sul podio riescono a trasmettere altrettante emozioni con le loro creazioni, e la figura del sommelier è il trait d’union fra i due mondi, quello del vino e del cibo. Per questo ci fa molto piacere premiarla”.

Zorzettig Vini: www.zorzettigvini.it

Myo Friulano Vini Zorzettig

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here