Villa Sandi: Il Marinali Rosso è medaglia d’Oro

0
210
Featured image

Un riconoscimento particolarmente significativo in un mercato, quello canadese, dove da anni incontra il favore sempre crescente dei consumatori. Una conferma per il prestigioso rosso taglio bordolese di Villa Sandi prodotto dalle uve della tenuta che si trova nelle adiacenze della seicentesca villa di Crocetta del Montello, sede dell’azienda.La tenuta è dedicata alla coltivazione di Cabernet Franc, Cabernet Sauvignon, Merlot, Pinot Nero e Chardonnay destinati alla produzione dei vini Premium.

Il “Marinali Rosso”, Marca Trevigiana I.G.T., è un vino importante, un blend di Cabernet Franc e Cabernet Sauvignon, fatto affinare in barriques di rovere francese di Allier per almeno 12 mesi. Le botti per la maturazione delle grandi riserve come questa, vengono ospitate nelle settecentesche suggestive cantine sotterranee di Villa Sandi che si estendono per oltre un chilometro. Il “Marinali Rosso” è un vino dal colore rosso rubino intenso, fitto e consistente, di buon corpo e di notevole complessità olfattiva con sentori di confetture di piccoli frutti rossi di sottobosco, rosa, vaniglia, pepe nero, cannella e leggera nota erbacea. Va servito alla temperatura di 18-20°C. Questo vino è ideale per accompagnare arrosti di carni rosse, selvaggina e formaggi stagionati. Prezzo di vendita in enoteca: 14 euro.

Villa Sandi

Via Erizzo, 112 – Crocetta del Montello (TV)

Tel. +39 0423 665033 – Fax +39 0423 665009

www.villasandi.it

Marinali Rosso Villa Sandi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here