Novità in arrivo da Le Tenute di Genagricola

2
34
Featured image

Il 29 aprile scorso le preziose bollicine di Vineyards V8+ hanno vivacizzato l’inaugurazione della mostra itinerante “Arte e Stato”, in scena al Museo della Permanente di Milano fino al 15 maggio prossimo. Il Prof. Vittorio Sgarbi, curatore della mostra, ha presentato le tele dell’artista russo Fedor Kuz´Mic Suskov (1923-2006) e, insieme ad una nutrita schiera di appassionati d’arte e di noti personaggi del mondo dello spettacolo, ha brindato al successo della retrospettiva. Per la serata Vineyards V8+ ha proposto l’esuberante Prosecco Superiore di Cartizze ed il delicato Prosecco DOCG di Conegliano Valdobbiadene, oltre ad una selezione dei vini friulani di Borgo Magredo.

Le Tenute di Genagricola, Gruppo vitivinicolo di Genagricola SpA, holding agroalimentare del Gruppo Assicurazioni Generali, confermano con questa partecipazione la costante sensibilità nei confronti del mondo dell’arte e della cultura. Importanti news arrivano anche dalla rete commerciale di Vineyards V8+ e Borgo Magredo, che si è assicurata la distribuzione in esclusiva di alcuni interessanti brand. Si tratta dell’Az. Agr. Il Fico d’India dell’isola di Pantelleria, nota soprattutto per il pregevole Passito Salammbò, e della Fattoria di Grignano, azienda di Pontassieve (FI), della quale verranno distribuiti, sempre in esclusiva, il Chianti Rufina DOCG, il Chianti Rufina DOCG Riserva e il Vinsanto Chianti Rufina DOC.

Vineyards V8+, la più giovane delle aziende appartenenti a Le Tenute di Genagricola, e Borgo Magredo, recentemente oggetto di un importante restyling, si dimostrano brand moderni e vivaci, capaci di raccogliere i continui stimoli offerti dalla realtà per trasformarli in iniziative coinvolgenti.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

2 Commenti

  1. Ho avuto modo di assaggiare i Vostri prodoti e sono rimasto positivamente impressionato. Desidererei avere maggiori dettagli per gli eventuali acquisti dei vini. grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here