Le Colture: Bollicine docg… in arrivo sul red carpet

0
21
Featured image

Una città unica al mondo, Venezia, un luogo celebre ed esclusivo come il Grand Hotel Excelsior al Lido, in un contesto di gran respiro internazionale come la Mostra del Cinema, che ogni anno a fine estate richiama in laguna l’eccellenza dello star system. Accanto a simili calibri, rimanendo in tema di eccellenze, come potevano mancare le bollicine DOCG de Le Colture? L’azienda agricola di Valdobbiadene sarà infatti anche quest’anno presente alla seconda edizione di Stars&Wines, manifestazione enogastronomica di alto livello organizzata da Venezia Top Eventi in collaborazione con la delegazione del Veneto dell’Associazione Donne del Vino e con il patrocinio di Veneto Agricoltura, Provincia di Venezia e Città di Venezia. Un vero e proprio evento nell’evento che, forte della grande visibilità internazionale del festival cinematografico, promuoverà in concomitanza i migliori prodotti agroalimentari italiani.

Sabato 4 e Domenica 5 settembre quindi, al Grand Hotel Excelsior al Lido, dalle 17.00 alle 21.30, il pubblico presente potrà intraprendere un giro d’Italia del gusto sorseggiando le bollicine di: Valdobbiadene DOCG Spumante Dry “Cruner”, Valdobbiadene Docg Spumante Brut “Fagher” e “Rosè spumante Brut Le Colture”, serviti in abbinamento ad una selezione di altri prodotti tipici rappresentanti il meglio del made in Italy. Quando si parla di cinema e di manifestazioni ad esso collegate Le Colture ormai è di casa, come testimonia la partecipazione lo scorso giugno al premio Ciak d’Oro a Roma. La rinnovata presenza dell’azienda di Santo Stefano di Valdobbiadene all’evento veneziano vuole essere un’ulteriore conferma dell’interesse e dell’apertura verso questa straordinaria espressione artistica e più in generale verso il mondo della cultura italiana. Del resto gli ingredienti per realizzare grandi opere cinematografiche come per creare bollicine di qualità sono gli stessi: passione, dedizione, maestria.

www.lecolture.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here