Villa in Rosa: domenica 19 settembre Villa Franciacorta si tinge di rosa

0
32
Featured image

Sensuali, vellutate, profumate: come i petali di una rosa… sono le bollicine di Villa, la prestigiosa maison franciacortina che proprio alla seduzione del Rosa dedicherà una serata domenica 19 settembre presso il Borgo Villa, a Monticelli Brusati nel cuore della Franciacorta. Una serata esclusiva in cui la magia di colori, sapori e abbinamenti creerà un’atmosfera di grande fascino e coinvolgimento. Alle donne e alla loro inclinazione per le bollicine rosate è dedicata questa particolare serata che avrà come protagonista il Villa Franciacorta Rosè nelle due varianti Brut e Demisec.

Due veri gioielli della Collezione Villa che affascinano e seducono con la raffinata eleganza aromatica che si sprigiona dal calice e con la freschezza del perlage. Il volume e la pienezza del Pinot nero sono in perfetta armonia con l’eleganza dello Chardonnay. Dopo l’aperitivo a bordo piscina con musica live fra i vigneti e la visita in cantina, la cena nel Salone delle Feste. La seduzione del Rosa continuerà a tavola con un “pink menù” ideato e curato da Luciana Silvestri e Morgan Pasqual, chef e patron del rinomato ristorante Cinque Sensi di Malo (VI). 

Per maggiori informazioni www.villafranciacorta.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here