Online il nuovo sito web del gruppo vinicolo Fantinel

0
18
Featured image

Grafica completamente rinnovata, una struttura semplice e facile da consultare, uno spazio costantemente aggiornato e ricco di notizie dove scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul mondo del vino Made in Friuli. Ecco in sintesi le caratteristiche del nuovo sito web del Gruppo Vinicolo Fantinel che, pur mantenendo invariato il suo indirizzo storico (www.fantinel.com), oggi si presenta online in veste nuova, al passo con le esigenze dei più attenti e raffinati enoturisti del mondo che ormai viaggiano veloci in rete alla continua ricerca di preziosi gioielli da degustare. Il nuovo portale dell’azienda, consultabile in italiano e in inglese, esprime il vero dinamismo di una grande cantina in continua crescita, specchio di un territorio storicamente vocato alla viticoltura e perciò profonda espressione degli usi e dei costumi del Friuli Venezia Giulia.

Durante la navigazione si potranno scoprire nel dettaglio prestigiose collezioni di etichette e, con pochi semplici click, passare da una sezione all’altra attraverso un vero e proprio viaggio virtuale tra le meraviglie delle zone DOC Collio, Grave e Colli Orientali del Friuli. La nuova vetrina virtuale è frutto di una proficua collaborazione tra il Gruppo e l’agenzia Boscolo Design Partners che ha curato immagine, struttura e contenuti con l’intento di creare un luogo virtuale accogliente e capace di trasmettere la passione per il vino di una storica famiglia di viticoltori.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here