Convertire i clic in profitti con Google

0
32

In una piccola cantina il titolare deve sapersi arrangiare in diversi settori. Deve essere bravo in vigna, in cantina durante la vinificazione e l’affinamento, deve essere bravo nella vendita, ed ovviamente deve saperci fare anche un po’ con il marketing. Oggi però l’avvento definitivo di Internet nella nostra realtà quotidiana porta un modo del tutto nuovo di sviluppare business, con possibilità di crescita praticamente illimitate. E purtroppo non è più sufficiente la qualità dei vini a garantire il successo di una cantina. Bisogna proprio saperci fare anche con Internet. Internet può fare veramente la differenza in un mercato altamente competitivo come quello enologico. Ed è qui che vi vengo in aiuto io con un piccolo spunto.

Non tutti i produttori sanno che Google offre diversi strumenti gratuiti per aumentare la visibilità del proprio sito web, e soprattutto trasformare i clic dei potenziali clienti in profitti reali. Ora visto che in generale i produttori di vino e/o i responsabili aziendali fanno a pugni con tutto quello che riguarda Internet, e il web marketing in particolare, condividerò con voi una interessantissima guida su alcuni strumenti di Google che vi aiuteranno ad incrementare la vostra redditività on-line. Nella guida troverete tanti suggerimenti utili, spiegati in maniera molto elementare, che vi aiuteranno a tracciare i vostri risultati online e perfezionare le vostre scelte competitive. Non esitate è scaricate subito la Guida di Google: Convertire i clic in profitti.

Guida: Convertire i clic in profitti
Guida: Convertire i clic in profitti

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here