Grande successo per Cabaret Doc Montelvini

0
19
Featured image

L’XI edizione di Cabaret Doc Montelvini ha registrato un afflusso record di pubblico. Nella bellissima cornice del parco di villa Margherita a Treviso si sono sfidati a colpi di “battute” – in una sorta di torneo di tennis – comici provenienti da tutt’Italia, pronti a catturare gli applausi della divertita platea. Il podio se l’è aggiudicato il siciliano Riccardo Limoni che ha catturato tutti con le esilaranti avventure di zio Saro, seguito dal milanese Henry Zaffa “esperto” della Gazzetta dello Sport e dal romagnoloTerenzio Traisci.

A premiare i vincitori Armando Serena, presidente Montelvini: “Ormai Cabaret Doc Montelvini è un punto di riferimento dei concorsi per comici: molti degli attori che abbiamo ospitato hanno ottenuto grande popolarità, calcando i palcoscenici delle più famose trasmissioni televisive di cabaret” e aggiunge “il cabaret rappresenta bene la nostra azienda: è frizzante, brioso, ma allo stesso tempo intraprendente ed ingegnoso”.

Complice la serata stellata e la degustazione dello SpritzOne – il primo spritz di qualità alla spina – offerta a tutto il pubblico la festa si è continuata fino a tardi. E per i clienti della cantina di Venegazzù invitati all’appuntamento, i comici e il gruppo Alcuni (organizzatori della concorso), la serata è proseguita con un buffet nella vicina cedraia, dove si è continuato a festeggiare sorseggiando Montelvini fino a tarda notte.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here