Al via il Concorso Multimediale Festival dell’Enoturismo

0
10
Featured image

Racconta il Festival e vinci un iPhone. Questo il sunto del concorso multimediale “Festival dell’Enoturismo”, primo salone nazionale dedicato al turismo del vino in programma a Vicenza dal 23 al 25 ottobre. Il concorso è aperto a tutti i cittadini residenti nell’unione europea. Unico requisito: scrivere su un blog o essere attivo su un social network. Per partecipare al concorso sarà infatti sufficiente visitare il Festival e scrivere on-line un breve resoconto di quanto visitato. Il racconto potrà essere redatto in lingua italiana o in lingua inglese e pubblicato on-line su blog, su Facebook o su Twitter. Quindi segnalare l’avvenuta pubblicazione inviando una mail all’indirizzo: ufficiostampa@festivalenoturismo.it.

I reportage dovranno essere pubblicati on-line entro e non oltre un mese dalla fine della manifestazione, ossia entro il 25 novembre 2009. Per giudicare i lavori pervenuti verrà nominata una apposita giuria che decreterà insindacabilmente i vincitori entro il 15 dicembre. Il migliore resoconto si aggiudicherà un iPhone 3GS, mentre i classificati dal secondo al quarto posto porteranno a casa una fornitura di vini vicentini delle cantine Maculan, Dal Maso e Zonin.

Per informazioni e per il regolamento completo del concorso: www.festivalenoturismo.it.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here