Corvo Glicine Summer Tour

0
33
Featured image

È tempo di sole e di vacanze, di onde, di tuffi e giri in barca. È tempo di corse in riva al mare, di amori spensierati. È tempo d’estate. Tanta voglia di divertirsi è nell’aria. Un soffio di vento sfiora le onde e dà respiro al mare. Si spiegano le vele. Si salpa per un meraviglioso viaggio tra le più incantevoli località del Mediterraneo, dalle Eolie a Portofino, passando per la ipnotica e mitica Capri. Lussureggianti e straordinarie, le mete turistiche più seducenti ed incantevoli del Mediterraneo – Capri con Ischia, Sorrento, la Costiera amalfitana, Portofino e assieme alle splendide isole di Lipari e Panarea, la dolce Salina, l’esplosiva Stromboli e la nera Vulcano – sono tappe da sogno per un’estate fresca e briosa. Mete calde ed ospitali, dove, in perfetto stile mediterraneo, incrociare delicate vele, mentre si stagliano nel blu profondo del mare.

Terre mediterranee che hanno visto nel tempo passare artisti, intellettuali e scrittori, tutti rapiti dalla loro ammaliante bellezza. Un mix di storia, mondanità, cultura, eventi, natura. Dai ritmi irrinunciabili, solari e selvagge di giorno, capricciose e vivaci di notte, sono palcoscenico e passerella per quanti amano le vacanze più glamour. Qui da sempre si ritrova il bel mondo, italiano e straniero. Paradiso celeste, ritratto divino, le coste del Mediterraneo trasportano lontano la mente e il cuore, grazie ai loro angoli suggestivi, alle loro bellezze multiformi, alla loro storia, arte e gente.


È qui, in questi luoghi incantati e spensierati, che approdano gli equipaggi delle ragazze del Corvo Glicine Summer TOUR, che per l’intera estate salpano da una costa all’altra per nuove avventure a caccia di indimenticabili estati. Sono le estati Glicine: mediterranee, allegre, leggere e briose come i calici del bianco, ottimo sollievo in una calda giornata d’estate da trascorrere in compagnia di amici. Giovane e fresco, Corvo Glicine è ideale anche fuori pasto, come aperitivo, o per un pranzo frugale in barca, per ogni momento da vivere con brio, divertimento ed allegria.


Così, protagoniste affascinanti della magica e lunga estate, le ragazze Glicine inondano le coste mediterranee con la loro inebriante bellezza. In barca, a terra, sulle spiagge e nei locali più chic, è un fiorire di incontri, degustazioni, svaghi e giochi. È impossibile resistere ai loro sorrisi, così come alla piacevole freschezza di Corvo Glicine, vino protagonista dell’estate. In perfetto accordo con lo spirito estivo e con lo stile mediterraneo, è il perfetto compagno di momenti ludici e spensierati. La briosità delle sue note fruttate e la sua bassa gradazione alcolica lo rendono, infatti, particolarmente adatto ad accompagnare le assolate giornate e le piacevoli serate di un’estate mediterranea, magica ed esclusiva. Interpreta i migliori vitigni siciliani in un vino fragrante, ricco di sensazioni, profumi e sapori mediterranei. Leggero, fresco e aromatico, è un bianco intrigante, da gustare giovane. Così, all’insegna della vivacità e del piacere Corvo Glicine accompagna un’estate fresca, briosa e soprattutto mediterranea.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here