Nuovo importatore in Germania per le aziende Marco Felluga e Russiz Superiore

0
224
Featured image

Un nuovo prestigioso importatore in Germania per due aziende storiche del Collio, la Marco Felluga e Russiz Superiore: a partire dal 1° giugno 2009 infatti Roberto Felluga ha deciso di affidare in esclusiva le due cantine di cui è alla guida ad un nuovo importatore tedesco, Weinland Ariane Abayan GmbH & Co. KG (www.abayan.de), il principale distributore di vini italiani (Antinori, Masi, Firriato, Ferrari ecc.) in Germania, con sede ad Amburgo.

L’Amministratore Delegato della Weinland Ariane Abayan, Anton A. Rößner, è entusiasta dell’acquisizione, che ha portato nel portafoglio clienti della casa importatrice tedesca quelle che ha definito “il partner più desiderato del Friuli Venezia Giulia”, impreziosendo così il nuovo catalogo 2009/2010. Le intenzioni di Anton A. Rößner sono di posizionare le aziende Marco Felluga e Russiz Superiore in Germania con un riscontro nel medio e lungo periodo, puntando sui migliori ristoranti e rivenditori specializzati.

“I vini bianchi di grande espressione, così come i vini rossi, sono caratterizzati da eleganza e profondità e si adattano perfettamente alla nostra strategia commerciale e a convincere i nostri clienti più esigenti”, spiega Rößner. La qualità, così come per le aziende guidate da Roberto Felluga, è una priorità per la Weinland Ariane Abayan. La filosofia operativa e commerciale delle due aziende, leader nei rispettivi settori, fa di questa partnership un’importante motore di sviluppo per l’affermazione del vino italiano sul mercato tedesco.

Per maggiori informazioni sulle aziende Marco Felluga e Russiz Superiore: www.marcofelluga.it.  

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here