Cantina Viticoltori Ponte: Un lungo Ponte di gusto

0
89
Featured image

Un tris di appuntamenti per degustare i vini di qualità di Viticoltori Ponte abbinati a prodotti gastronomici. “Un lungo Ponte di gusto” – è questo l’originale nome dell’iniziativa – nasce con l’intento di far conoscere i prodotti Viticoltori Ponte a tutte le persone interessate e creare un’atmosfera conviviale con i clienti più affezionati. Organizzate per tre sabati di fila – l’11, il 18 e il 25 luglio – le degustazioni si terranno presso il punto vendita diretta della Cantina Viticoltori Ponte di Piave (Tv), in via Verdi 50, e avranno lo stesso orario, dalle 10 alle 13.

La filosofia aziendale di Viticoltori Ponte punta ad interpretare al meglio le richieste degli amanti del vino, soprattutto delle nuove generazioni, e alcuni degli abbinamenti proposti lo confermano. L’ampia gamma di prodotti Viticoltori Ponte consente infatti di accostare i vini non solo a piatti tradizionali della gastronomia locale, ma anche ad altri più “internazionali”, come la pizza.


“Un lungo Ponte di gusto” prenderà il via sabato 11 luglio con una degustazione di vini rossi e bianchi importanti abbinati a salumi e formaggi stagionati. Assolutamente da non perdere, poi, sabato 18 luglio l’appuntamento che vedrà come protagonista l’Aurora Rosè, Vino Spumante Prosecco Pinot Nero Rosè Extra Dry, in abbinamento alla pizza. E infine, sabato 25 luglio, i vini Viticoltori Ponte saranno degustati insieme ai tipici cicchetti veneti.


L’iniziativa “Un lungo Ponte di gusto” è in collaborazione con Arvenis sapori selvatici di Ovaro (Carnia, Ud), Pizzeria Plavis di Ponte di Piave (Tv) e Osteria Da Donato di Ponte di Piave (Tv).

Viticoltori Ponte
Via Verdi, 50 – 31047 Ponte di Piave (Tv)
Tel. 0422 858211 – Fax 0422 857657
info@viticoltoriponte.itwww.viticoltoriponte.it  

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here