Vino Parlante… si degusta in Umbria

0
36

Due importanti appuntamenti nel cuore verde d’Italia. Vino Parlante si mostra prima alla settima edizione di Excellentia, un evento dedicato ai vini da meditazione di tutto il mondo, in programma a Perugia presso i chiostri del Complesso Monumentale di San pietro dal 12 al 14 giugno: la manifestazione, organizzata da AIS Umbria, è dedicata ai professionisti e gli operatori del settore. Lunedì 15 giugno si continua con un evento rivolto ad appassionati e operatori del settore a Spello: un ricchissimo banco di assaggio con 100 vini selezionati, rappresentativi della poliedrica produzione enologica italiana.

Saranno presentati, in degustazione, diverse aziende aderenti al progetto Vino Parlante con le loro migliori produzioni in questo momento presenti sul mercato. E’ un evento organizzato in collaborazione con AIS Umbria, Andrea Forestiero e William Fiore, che si inserisce all’interno del calendario del Tour di Vino Parlante. In abbinamento ai vini, le prelibatezze de La cacioteka.

Per maggiori informazioni: www.autoctono.it.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here