Cesarini Sforza: Aquila Reale vince il primo premio Mediastars

0
17
Featured image

Straordinario riconoscimento d’immagine per Cesarini Sforza Aquila Reale, la cuvée top di gamma della celebre Casa spumantistica trentina: in occasione della XIII edizione di MEDIASTARS, la nuova, prestigiosa bottiglia di Aquila Reale ha vinto il primo premio assoluto della sezione “packaging”. Queste le motivazioni del premio, ritirato dall’Agenzia RBA Design, autrice del progetto: “Un’immagine elegante e sofisticata di alta qualità, data da un’etichetta minimale che focalizza il marchio corporate e l’aquila. La capsula è caratterizzata da un codice colore bronzo metallizzato raffinato e prestigioso, coerentemente con il posizionamento del prodotto”.

Considerato uno dei massimi riconoscimenti a livello nazionale, MEDIASTARS premia la creatività e la professionalità di quanti operano nello sviluppo della comunicazione classica e multimediale. Si tratta di un premio in continua espansione, indipendente e innovativo, centrato sulla valorizzazione professionale di chi tecnicamente contribuisce alla riuscita della comunicazione pubblicitaria. Una Giuria qualificata, composta da professionisti della comunicazione indicati dalle Associazioni patrocinanti e da Tecnici Pubblicitari riconosciuti per la loro professionalità, esprime una valutazione sia di tipo specialistico sui singoli professionisti sia sul valore comunicativo delle varie iniziative in concorso.

Tutti i progetti premiati vengono quindi inseriti nel volume annual MEDIASTARS – XIII edizione, stampato in 3200 copie e distribuito alle direzioni marketing delle più importanti aziende italiane, agli operatori del mondo della comunicazione, alle associazioni professionali e a tutti i partecipanti al concorso. Con la vittoria al XIII MEDIASTARS, Cesarini Sforza Aquila Reale vede premiate non solo le sue altissime qualità organolettiche, ma anche il pregio estetico della sua superba presentazione.

Come tutte le altre cuvée della Cesarini Sforza, Aquila Reale è distribuita in Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here