Oltrepò Pavese a Milano con Go Wine: Un mondo di Pinot Nero

0
46
Featured image

Go Wine ritorna a maggio a Milano con un importante appuntamento: la data è mercoledi 27, presso l’Hotel The Westin Palace*****, e sarà il Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese il protagonista dell`evento, tutto dedicato al Pinot Nero, da oltre un secolo identità e vocazione del territorio. La degustazione coinvolgerà oltre 30 produttori delle più blasonate cantine oltrepadane.

Le aziende presenti al banco d`assaggio: Albani, Anteo, Bisi, Cà Boffenisio, Cà del Gè, Cà di Frara, Calvi Andrea, Cantine di Mezzaluna, Cantine Francesco Montagna, Cantine Scuropasso, Cascina Gnocco, Castello di Luzzano, Conte Vistarino, Fattoria il Gambero, Fiamberti, Frecciarossa, Giorgi F.lli, Isimbarda, La Versa, Marchese Adorno, Marchesi di Montalto, Montenato Griffini, Monterucco, Picchioni Andrea, Piccolo, Bacco dei Quaroni, Pinò Club, Quaquarini Francesco, Ruiz de Cardenas, San Giorgio, Sanmichele ai Pianoni, Tenuta del Bosco, Tenuta Mazzolino, Terre d`Oltrepò, Torrevilla, Travaglino, Vanzini, Vercesi del Castellazzo.

Accompagnano la degustazione il Salame di Varzi DOP e il Salame d`oca di Mortara IGP. Il costo della degustazione è di € 10,00 (€5,00 Soci Go Wine, Ais, Fisar, Onav) e darà diritto ad avere in omaggio un piatto degustazione. L`ingresso sarà gratuito per coloro che decideranno di associarsi a Go Wine direttamente al banco d`assaggio della serata (prima di accedere al banco d`assaggio).

Per maggiori informazioni www.gowinet.it.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here