Vinicola Serena alla conquista della Romania

0
21

Il Prosecco Conegliano Valdobbiadene D.O.C. di Vinicola Serena è sbarcato a Timisoara, diventando subito protagonista di una serie di degustazioni nei primi giorni del mese di agosto. E per il suo “debutto” romeno non potevano mancare Stefano Meneghello, responsabile per lo sviluppo del progetto Italia ed Estero di Vinicola Serena, e l’importatore Loris Colmaor della ditta “Nostro Vini”.
Fra il 1 e il 2 agosto, quindi, è stato possibile degustare in due locali, fra cui il Tropicana, e nella piazza principale della città questo spumante dal colore leggermente dorato e dal sapore fragrante e gradevolmente acidulo. Un vino che, proposto in Romania sia in bottiglia che in fusto, si distingue per la qualità e per l’identità riconoscibile, che valorizza la storia millenaria della viticoltura nelle colline di Conegliano e Valdobbiadene. 
Non c’è dubbio che, come già successo in Italia, il Prosecco raccoglierà grandi consensi anche in Romania. “Per Vinicola Serena – spiega Stefano Meneghello – la Romania, la Slovacchia e la Repubblica Ceca rappresentano oggi mercati davvero importanti. Grande merito del forte sviluppo all’estero va a Luca Serena che, rappresentante della quarta generazione della famiglia Serena, incarna perfettamente lo spirito vivace della nostra azienda”. 
Vinicola Serena
Via Camillo Bianchi – 31015 Conegliano (Tv)
Tel. 0438 2011 – fax 0438 394935
www.vinicolaserena.cominfo@vinicolaserena.com

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here