Vinitaly: Medaglia d’Argento per Cesarini Sforza al 16° Concorso Enologico Internazionale

0
18

Ottima performance per la Cuvée Brut Riserva di Cesarini Sforza al 16° Concorso Enologico Internazionale – Vinitaly 2008. L’affermato spumante della Casa Spumantistica trentina ha ricevuto la Medaglia d’Argento per la categoria vini spumanti. L’importante riconoscimento è arrivato dalla rigorosa selezione della commissione d’assaggio del prestigioso Concorso. Con 3669 vini iscritti, provenienti da 32 Paesi dei cinque continenti, il Concorso Enologico Internazionale rappresenta una delle competizioni più selettive al mondo. Ottimo risultato anche per Tridentum 2004 Trento D.O.C. che ha ottenuto la Gran Menzione. Questi premi confermano il crescente successo degli spumanti Cesarini Sforza, che dimostrano di non temere confronti con le prestigiose produzioni provenienti dalle aree più vocate e che esprimono l’attento lavoro in vigna e in cantina, tanto da diventare vini emblematici per il Trentino e per l’Italia.

Gli spumanti Cesarini Sforza sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz).

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here