Villa Matilde si aggiudica l’Impronta, il massimo riconoscimento della guida Cantine d’Italia 2008.

0
20
Featured image

Villa Matilde conquista L’Impronta, il massimo riconoscimento della guida Cantine d’Italia 2008 edita da Go Wine e dedicata ai turisti del vino. Un racconto di 450 cantine dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, aperte anche nel weekend che “valgono il viaggio”. 151 le aziende premiate con l’Impronta di cui 7 in Campania, tra cui Villa Matilde che si distingue per l’accoglienza rivolta agli enoturisti, il pregio dei vini e l’ottimo rapporto qualità-prezzo. L’Impronta viene assegnata alle aziende che hanno ottenuto il più alto punteggio complessivo nelle valutazioni su sito, accoglienza e profilo produttivo. E’ una sorta di segno ideale che Go Wine lascia sui “luoghi del vino” assolutamente da percorrere.

Un invito dunque a visitare Villa Matilde per conoscere da vicino il centro aziendale, le tenute di San Castrese e Parco Nuovo e l’emporio enoteca dove si possono degustare i vini di casa, ma anche l’olio extravergine dell’azienda e le confetture di aglianico e falanghina. L’enoteca è aperta da lunedì a sabato dalle 10 alle 13.30 e dalle 16 alle 19.30. In estate anche di domenica (info 0823 932088).

Per informazioni:
Villa Matilde
S.S. Domitiana, 18
CAP 81030 Cellole (CE)
telefono: +39 0823.932 088
www.villamatilde.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here