Profumi d’Autunno con l’Azienda Barone a Prato.

0
28
Featured image

Venerdi 7 settembre, dalle ore 18, presso la Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento ritornano le serate aperitivo che hanno visto la presenza di molti soci mtv taa nel corso dell’ estate. Protagonista della serata, insieme ai lavori realizzati dai partecipanti al corso di astrazione lirica tenuto dall’artista Italo Bressan, sarà l’azienda agricola Barone a Prato che per l’occasione ha scelto di presentare e proporre in degustazione il proprio Pinot Nero “Castelgonzano” 2005. Altre cantine e distillerie del Movimento Turismo del Vino T.A.A. contribuiranno ad arricchire gli appuntamenti con l’arte dei Corsi di Pittura della Galleria, tutti i venerdì del mese fino al 14 ottobre, con piacevoli proposte.

Informazioni sulle aziende partecipanti ed i prodotti in degustazione Movimento Turismo del Vino T.A.A., tel/fax 0039 0464480603, info@mtvtrentinoaltoadige.it.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here