Nuova sede e debutto on line per A.C. Marketing&Trade.

0
19
Featured image

Debutto on line per il nuovo sito di A.C. Marketing & Trade (www.acmarketingtrade.com) nelle versioni: italiano, inglese e tedesco. Il sito rappresenta un’importante fonte di informazioni per operatori di settore e aziende vitivinicole interessati allo sviluppo dei mercati internazionali che potranno conoscere i servizi offerti dalla società in questione che spaziano dalla pianificazione commerciale nazionale e internazionale all’organizzazione e motivazione della rete vendita Italia, all’identificazione per i nuovi mercati degli importatori / distributori esteri, alle azioni di PR e comunicazione. Nel sito anche una sezione dedicata alle “news” in cui vengono messe in evidenza le fiere di settore nazionali e internazionali e gli eventi a cui partecipa. La sezione dedicata ai mercati esteri identifica i principali mercati di sbocco della società e nella finestra “portfolio” sarà possibile accedere ai siti delle aziende clienti.

Il debutto on line del sito coincide anche con l’insediamento nei nuovi uffici: A.C. Marketing & Trade ha scelto come sede il centro direzionale, ubicato vicino alla nuova aerostazione dell’aeroporto “Canova” di Treviso. La città, che rappresenta il cuore dell’imprenditoria del nordest e centro di comunicazione strategico, ora ospita anche questa azienda che si propone alle piccole e medie imprese vitivinicole come supporto al consolidamento della loro immagine attraverso la conquista di nuovi mercati. “La nuova sede è stata concepita come uno spazio efficiente e funzionale – afferma Andrea Carpi, amministratore unico di A.C. Marketing&Trade – dove, in un ambiente di lavoro altamente qualificato, clienti e collaboratori possono trovare un importante punto di riferimento.”

Per maggiori informazioni http://www.acmarketingtrade.com/.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here