L’Eurispes ha inserito La Versa tra le prime cento “Eccellenze” d’Italia.

0
32
Featured image

La Cantina La Versa ha ricevuto da Eurispes la “palma d’oro” dell”eccellenza. L’Azienda vitivinicola di Santa Maria è stata inserita nelle prime cento “Eccellenze” scelte tra le esperienze più significative del panorama economico e istituzionale italiano, riportate nel “Rapporto Eurispes – Nostra Eccellenza”, realizzato in collaborazione con Postel. L’Eurisp es è un ente senza fini di lucro che opera dal 1982 nel campo della ricerca politica, economica, sociale e della formazione. L’Istituto realizza studi e ricerche per conto di imprese, enti pubblici e privati, istituzioni nazionali ed internazionali. Nello stesso tempo promuove e finanzia autonomamente indagini su temi di grande interesse sociale, attività culturali, iniziative editoriali, proponendosi come centro autonomo di informazione ed orientamento dell’opinione pubblica e delle grandi aree decisionali che operano in Italia. Analizzando l’apparato istituzionale ed il sistema economico italiano, Eurispes ha selezionato cento “casi di successo del sistema Italia” di Aziende che si sono distinte per la storia, la dimensione d’impresa, la capacità d’innovazione di processo e di prodotto, la qualità dei processi organizzativi e i contenuti simbolici del marchio.

La Versa è stata così inserita nel libro sulle “Eccellenze Italiane” che riporta la storia della Cantina, la sua mission, il management, i dati relativi alla produzione, al fatturato e ai mercati, le certificazioni di qualità, i riconoscimenti e i premi ottenuti. Il Rapporto di Eurispes è stato presentato lo scorso 9 giugno presso il palazzo Farnese di Caprarola alla presenza del Direttore dell’ente Italo Saverio Trento e del Presidente Gian Maria Fara. Per La Versa ha partecipato la dottoressa Laura Passera, consigliere d’amministrazione. Tra le realtà segnalate da Eurispes figurano l’Aci, la Polizia di Stato, Telefono Azzurro, la Bauli Spa, la De Cecco Spa, il Gruppo Beghelli, Indesit, Locman Spa orologi, Radio 24 e Safilo Spa.

Per informazioni sull’azienda La Versa: www.laversa.it.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here