La Puglia è Servita presenta domani 8 marzo “Donne, Cinema e Vino”.

0

La vetrina speciale che parteciperà al concorso “L’enoteca è donna” è frutto di una significativa sinergia fra commercianti baresi. “Donne, cinema e vino” è il tema della seconda edizione del concorso nazionale “L’enoteca è donna” promosso dall’Associazione Le Donne del Vino, che premia la vetrina più bella fra le enoteche associate di tutta Italia.

Dopo il primo premio ottenuto lo scorso anno, La Puglia è servita si candida ad un nuovo successo con una vetrina speciale ispirata al tema “Donne, cinema e vino”, che si potrà ammirare nell’unica sede di via Imbriani 17 a Bari per tutta la settimana dal 6 al 12 marzo.

“Vogliamo che la Puglia ben figuri anche in questa edizione – spiega Vittoria Cisonno, titolare dell’enoteca e ‘donna del vino’ – e per raggiungere questo obiettivo abbiamo selezionato alcuni preziosi oggetti messi a disposizione da alcuni importanti negozi di Bari”.

Ed è proprio questa sinergia fra commercianti baresi uno degli elementi più significativi di questa vetrina: fra calici, bottiglie e cavatappi, infatti, spiccano i due quadri dedicati a Rita Hayworth e alla splendida Marilyn Monroe selezionati da Elio Zema e il magnifico proiettore antico prestato per l’occasione dalla storica ditta Angelo Antonelli. Il tutto reso possibile grazia all’idea progettuale di Marina Addante, titolare di Corderie 1995.

Share.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.
close-link