La Puglia è Servita presenta domani 8 marzo “Donne, Cinema e Vino”.

0
24
Featured image

La vetrina speciale che parteciperà al concorso “L’enoteca è donna” è frutto di una significativa sinergia fra commercianti baresi. “Donne, cinema e vino” è il tema della seconda edizione del concorso nazionale “L’enoteca è donna” promosso dall’Associazione Le Donne del Vino, che premia la vetrina più bella fra le enoteche associate di tutta Italia.

Dopo il primo premio ottenuto lo scorso anno, La Puglia è servita si candida ad un nuovo successo con una vetrina speciale ispirata al tema “Donne, cinema e vino”, che si potrà ammirare nell’unica sede di via Imbriani 17 a Bari per tutta la settimana dal 6 al 12 marzo.

“Vogliamo che la Puglia ben figuri anche in questa edizione – spiega Vittoria Cisonno, titolare dell’enoteca e ‘donna del vino’ – e per raggiungere questo obiettivo abbiamo selezionato alcuni preziosi oggetti messi a disposizione da alcuni importanti negozi di Bari”.

Ed è proprio questa sinergia fra commercianti baresi uno degli elementi più significativi di questa vetrina: fra calici, bottiglie e cavatappi, infatti, spiccano i due quadri dedicati a Rita Hayworth e alla splendida Marilyn Monroe selezionati da Elio Zema e il magnifico proiettore antico prestato per l’occasione dalla storica ditta Angelo Antonelli. Il tutto reso possibile grazia all’idea progettuale di Marina Addante, titolare di Corderie 1995.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here