6 Mura: un nuovo concept in edizione limitata firmato Quattromani

0
60
6 Mura by Quattromani Cantina Giba

In occasione della ristrutturazione del nuovo sito web aziendale, del lancio dell’e-shop e a un anno “dalla rinascita aziendale”, Cantina Giba arricchisce il suo catalogo con un prodotto che va oltre il piacere del palato. È per festeggiare questi cambiamenti che Cantina Giba ha scelto di essere rappresentata da un giovane brand sardo attraverso una nuova riproduzione grafica del vino più esclusivo della cantina: il 6 Mura rosso.

Il vino più pregiato indossa una veste speciale firmata dai due designer del marchio di moda sardo Quattromani – Nicola Frau e Massimo Noli. Le esclusive 100 bottiglie in edizione limitata sottolineano un triplice valore: la specialità del vino Carignano, l’originalità dell’etichetta che rivela le doti e la creatività del brand, e naturalmente l’orgoglio sardo. Questo consentirà a entrambe le aziende – Cantina Giba e Quattromani – di far parlare di loro al di fuori dei soliti canali, enogastronomico uno e fashion l’altro. Parte da qui la prima collaborazione con artisti del territorio appartenenti a un settore diverso da quello eno-gastronomico, che porterà in futuro alla produzione di nuovi concept esclusivi.

“Abbiamo lavorato come lavoriamo alle nostre stampe per l’abbigliamento; abbiamo realizzato un fregio modulare composto da 6 calici da vino che nelle forme ricordano anche gli acini dell’uva col seme all’interno e che creano un disegno armonioso confondendo a colpo d’occhio il soggetto iniziale. Abbiamo scelto una grafica molto semplice, pulita, ma d’impatto, in linea sia col nostro brand che con le altre etichette precedenti della cantina.” Massimo Noli e Nicola Frau

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione e di poter annoverare ‘6 Mura by Quattromani’ nel nostro catalogo di prodotti in edizione speciale. La strategia di crescita di Cantina Giba è anche questo: è capacità, in questo caso, di rivolgerci al settore moda e così facendo di attrarre nuovi clienti, ed è in questa ottica che si inserisce questa collaborazione, per noi molto importante”. Gianni Irde, Amministratore delegato Cantina Giba.

Le bottiglie di “6 Mura by Quattromani” si possono acquistare nell’e-store store.cantinagiba.it.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here