ShopOnWine debutta con il primo servizio di “Personal Sommelier”

0
86
ShopOnWine

Apre ufficialmente ShopOnWine.it, il nuovo servizio interattivo di “Personal Sommelierche tende a cambiare il modo di scegliere il vino proponendo un nuovo approccio agli acquisti di vino online.

Con una semplice ricerca per cibi in stile App il cliente avrà a disposizione una lista di vini abbinabili al cibo scelto, al fine di selezionare il prodotto migliore in relazione alle combinazioni possibili.

ShopOnWine presenta anche una sezione dedicata alle occasioni chiamata “Wine Plaza” dove il cliente potrà usufruire di sconti, pacchetti degustazione e offerte speciali.

Da anni ci insegnano ad abbinare una pietanza ad un vino specifico prediligendo i criteri di scelta partendo dal vino stesso ma nella realtà avviene esattamente il contrario – dice Luigi Di Tullio, ideatore e creatore del sito – Il consumatore ha il bisogno concreto di dover abbinare un vino ad una ricetta oppure ad un menù completo senza poter usufruire del servizio di un sommelier professionista a sua disposizione. Per questo motivo nasce ShopOnWine – continua Nicola Di Clemente, co-fondatore.

ShopOnWine è una start up giovane ideata nel 2012 grazie ad un’intuizione di Luigi Di Tullio (35) ma che si realizza più tardi quando Nicola Di Clemente (35), amico di vecchia data nonché compagno di scuola di Di Tullio, offre il suo aiuto per realizzare il progetto.

Il sito spedisce in tutta Italia e debutterà fin da subito in alcune nazioni europee tra le quali: Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Lussemburgo e Olanda.

ShopOnWine è presente all’indirizzo www.shoponwine.it e sui principali social network ed offre uno sconto di benvenuto del 15% a tutti i nuovi iscritti alla newsletter e sulle pagine social.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here