Le degustazioni guidate de “I Grandi Terroir del Barolo”

0
45
Vino Barolo

E’ partito il conto alla rovescia per l’edizione 2014 de “I grandi terroir del Barolo”, evento ideato da Go Wine e promosso in collaborazione con la Cantina Comunale di Castiglione Falletto e la Bottega del Vino di Serralunga d’Alba: un ricco week-end di appuntamenti che porterà il pubblico a conoscere “sul campo” la nuova annata di uno dei più grandi vini del mondo.

In degustazione i Barolo di Serralunga d’Alba e di Castiglione Falletto di annate diverse fino alla degustazione comparata dell’annata 2005 dei Barolo dei due Comuni in una unica degustazione imperdibile. I giorni dell’evento sono quelli di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 aprile: la Bottega del Vino di Serralunga d’Alba e la Cantina Sociale di Castiglione Falletto ospiteranno ognuna il banco d’assaggio dei diversi cru che caratterizzano i Comuni di produzione.

Una vera e propria anteprima al banco d’assaggio, un’occasione unica per gli enoappassionati che possono approfondire le loro conoscenze durante i momenti di degustazione, ma anche per i curiosi che vogliono conoscere meglio segreti e caratteristiche di un grande vino come il Barolo, apprezzare la ricchezza e unicità dei terroir del vitigno nebbiolo.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni www.gowinet.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here