A Monte delle Vigne torna Natale in Cantina

0
37
Featured image

Quante volte vi siete ritrovati a cercare regali dell’ultimo minuto, ripromettendovi di non ridurvi così al prossimo Natale? Quante volte avete affrontato la calca degli ultimi giorni, alla ricerca di un’idea per un regalo speciale, senza trovarla? Quante volte avete speso più di quello che avevate programmato, per la fretta?

Monte delle Vigne vi propone una giornata in collina,ospiti della cantina, per assaggiare i vini della nuova annata, appena celebrati dalle Guide, presentati direttamente dal produttore Andrea Ferrari, degustando i dolci della Pasticceria Quagliotti e il Salmone controcorrente di Upstream. Dopo una visita alla cantina potrete scegliere in tutta tranquillità i vostri regali, farli confezionare e, se gradito, consegnare al destinatario. Il tutto alle migliori condizioni.

Dopo il successo dello precedenti edizioni torna a Monte delle Vigne Natale in Cantina, una giornata in cui l’azienda di Ozzano Taro apre le porte a visitatori e appassionati, a clienti e ad amici per presentare le proposte per il Natale: vini autentici, espressione del nostro territorio, da degustare in famiglia durante le prossime Festività, e vini da regalare come strenna, magari accompagnati dal cadeau di una visita guidata con degustazione, e confezionati come gioielli.

Durante la giornata sarà possibile degustare i vini della nuova annata che hanno fatto indicare alla prestigiosa Guida del Gambero Rosso Monte delle Vigne come l’azienda più premiata di Parma. Degustazione libera, visita alla cantina, e la possibilità di acquistare i propri regali natalizi in un’atmosfera piacevole e suggestiva: questo l’invito che rivolgiamo a chi vorrà visitare Monte delle Vigne in occasione di Natale in Cantina. Vi aspettiamo!

Data: Sabato 30 novembre 2013, 1 dicembre 2013

Orario: Dalle 15.00 alle 19.00 sabato 30, dalle 10 alle 19 domenica 1 dic.

Luogo: Monte delle Vigne, Via Monticello,22- Ozzano Taro

Destinatari: evento rivolto al pubblico

 

Per maggiori informazioni su questa e altre iniziative di Monte delle Vigne:

Beatrice Brighenti – Tel. 0521.309704 – www.montedellevigne.it

Natale in Cantina a Monte delle Vigne

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here