Cantina Novelli e il suo Sagrantino picnic day 2013

0
47
Featured image

Domenica 26 maggio, Cantina Novelli in collaborazione con il ristorante “il Panciolle” di Spoleto organizza una serie di eventi a cui gli appassionati del buon vivere non potranno mancare. Il vigneto dell’azienda di Montefalco si trasformerà, ancora una volta, nello scenario ideale per un picnic, un’esperienza suggestiva e unica condurrà gli ospiti attraverso un originale percorso tra nuove tendenze e tradizione, si potrà infatti degustare la linea classica in abbinamento ad una grigliata speciale.

Il menu prevede prelibate selezioni di angus e specialità locali per assaporare appieno tradizioni e profumi dell’Umbria. A fare da sottofondo a questa giornata le note del gruppo musicale, Barbanera&Pala, che suoneranno dal vivo, coinvolgendo il pubblico presente, e anche i più piccoli saranno intrattenuti con momenti di animazione a loro riservati. Durante il Sagrantino Picnic Day, accanto alle perle dell’enologia umbra prodotte dall’azienda, il visitatore potrà scoprire i locali della cantina e partecipare a degustazioni guidate.

Ma le novità non finiscono qui, alle ore 15,30 , appassionati e visitatori potranno partecipare all’evento nell’evento: 2009 Amarcord – Special guest: Blanc de Blanc e Traibo. Una sfida tra le bollicine del più antico vitigno della valle spoletina e l’unico trebbiano spoletino da viti prefillossere.

Il Sagrantino Picnic Day 2013 è dunque un appuntamento da non perdere, che permetterà di scoprire le eccellenze enologiche dell’Umbria, trascorrendo una giornata all’aria aperta in cui non mancheranno le occasioni di divertimento. La prenotazione è obbligatoria, in caso di pioggia la manifestazione si svolgerà ugualmente all’interno delle sale degustazione e barriccaia.

Potete scaricare il programma della giornata sul sito www.cantinanovelli.it

Per informazioni e prenotazioni: +39 340 2165222 – cantina@grupponovelli.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here