Natale in Cantina con i vini Paololeo

0
44
Featured image

Si svolgerà sabato 8 dicembre, per la prima volta nel centro storico di San Donaci, la manifestazione “Natale in Cantina” promossa dal Movimento Turismo del Vino in Puglia. La Paololeo, primaria azienda vinicola che da oltre tre generazioni ha sede nella cittadina di San Donaci, “non poteva non aderire” – come spiega il presidente e titolare Paolo Leo – con entusiasmo e con quel comprensibile orgoglio campanilistico che è proprio di chi vive e lavora da sempre in questo straordinario territorio”.

Con Natale in Cantina, la cittadina pugliese diventerà meta per una notte di appassionati di vino e semplici turisti, dal momento che per la prima volta la manifestazione prevede un interessante coinvolgimento di aziende vinicole, frantoi e piccoli artigiani. Protagonista assoluto della serata sarà il mercatino natalizio allestito nella piazza principale della cittadina pugliese, presso il quale la Paololeo presenterà i propri vini per la degustazione e la vendita. Le etichette Orfeo, Primitivo di Manduria Doc, Riserva Salice Salentino e il nuovo Passito Krikò: questi i vini prescelti per le degustazioni, che saranno gestite da sommelier dell’AIS. Nello stand Paololeo sarà inoltre possibile acquistare confezioni regalo di vino e strenne natalizie.

Cantine Paololeo: www.paololeo.it

 

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here