Ancora una fonte di ispirazione per nuove etichette

2
553

Sono sempre stato attratto dalle etichette dei vini sin da ragazzino. Ricordo che per me era sempre un giorno speciale la consegna dei vini nel ristorante di famiglia. Avere tra le mani le nuove bottiglie mi rendeva felice. Le giravo tra le mani, ne leggevo attentamente i testi, osservavo il tipo di carta utilizzata, e ne studiavo la grafica. Ho sempre considerato le etichette dei vini i biglietti da visita dei produttori. E vi assicuro che lo sono tuttora. Le etichette possono oggi contribuire al successo di un vino. Eccovi allora ancora una fonte di ispirazione per eventuali nuove etichette. Si tratta del sito web di Brandever (www.brandever.com), una notissima agenzia di design creativo nordamericana. Buon divertimento.

wine-packaging-brandever-1

wine-packaging-brandever-2

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

2 Commenti

  1. Buongiorno

    Mi pare di capire che Lei si propone al mercato in qualità di consulente per le etichette a livello grafico,
    ma ha mai pensato di proporsi soprattutto in qualità di venditore di etichette autoadesive per il vino o per
    altri prodotti per la Sicilia ?

    Se la proposta Le puo’ interessare
    potremmo sentirci

    cordiali saluti

    GB Salada 335216851

  2. A me picciano i vini, e presto molto attenzione anche alle etichette, ma purtroppo per lei non sono un venditore, mi occupo semplicemente di servizi internet. Ma grazie comunque per la proposta. Perchè non prova a contattare le cantine direttamente. Sul mio portale http://www.bereilvino.it c’è un database con più di 4.000 aziende.

    A presto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here