Preventivo sito web

Vuoi un preventivo personalizzato per il tuo sito web?

Nessuno problema. Se ti stai guardando attorno per far realizzare a qualcuno il sito web della tua cantina allora sei nel posto giusto. Chiedi subito e senza impegno il preventivo dettagliato per il tuo nuovo sito web. Mi occupo di web design e web marketing dal lontano 1998, ho una laurea in Ingegneria Gestionale, e sono cresciuto nel mondo del vino, pertanto so esattamente cosa serve e cosa non serve ad una cantina, cosa funziona e cosa non funziona su Internet.

Alla base del successo di un sito web c’è la fiducia del visitatore. Il visitatore occasionale del sito web, potenziale cliente, che arriva per la prima volta su una pagina del tuo sito, si aspetta inconsciamente di trovare alcuni elementi per lui di vitale importanza. La loro mancanza o incompletezza determinano un abbandono immediato del sito web. Per questo motivo il sito web della tua cantina deve essere sempre realizzato da un professionista serio e soprattutto competente.

Come renderò il tuo sito web di successo?

Grazie all’esperienza maturata in tanti anni di sviluppo, e alla mia assoluta serietà, realizzerò per te un sito web veramente professionale. Il tuo nuovo sito web aziendale sarà sviluppato sulla piattaforma di Content Management System (CMS) numero uno al mondo. La piattaforma in questione si chiama WordPress, e ti permetterà di gestire il tuo sito web con estrema facilità, e soprattutto in completa autonomia, senza costi aggiuntivi. Chiaramente dopo un breve periodo di apprendimento.

WordPress è ricco di funzionalità, ed è dotato di un’architettura scalabile, cioè in grado di crescere in funzione delle tue esigenze aziendali. Vuoi gestire la newsletter direttamente dal tuo sito web? Vuoi vendere i tuoi vini online? Vuoi un sistema di prenotazione online per le degustazioni? Niente paura, queste e tante altre funzionalità possono essere a tua disposizione se lo desideri, basta richiederle.

Il sito web che realizzerò per te avrà 4 caratteristiche peculiari assolutamente vincenti, necessarie per un sito web di successo:

+ELEGANTE – Realizzerò il tuo sito web con una grafica accattivante e moderna, in grado di trasmettere il valore e l’immagine del tutto personale della tua cantina.

+VELOCE – Utilizzerò tecniche di ottimizzazione dei contenuti multimediali e di caching per rendere la navigazione del visitatore sul sito la più veloce e fluida possibile.

+MOBILE – Garantirò la corretta visualizzazione del sito web anche sui dispositivi mobile tipo tablet e smartphone, il design sarà infatti completamente Responsive e Retina Ready.

+VISIBILE – Adotterò moderne tecniche SEO (Search Engine Optimization) per la corretta ottimizzazione e indicizzazione delle pagine web nei motori di ricerca, e attirare più visitatori.

Il tuo ritorno sull’investimento è sempre garantito!

Richiedi subito il preventivo personalizzato per il tuo nuovo sito web, contattami, e descrivimi il tuo progetto a grandi linee, quali funzionalità vuoi avere, quali e quante pagine, e via discorrendo. Io so già cosa ci vuole e cosa non ci vuole, cosa funziona e cosa non funziona per la tua presenza online, ma voglio tuttavia sentire anche te. Mi devi anche indicare gentilmente il budget che hai a disposizione, e segnalare eventualmente alcuni siti web di concorrenti che a te piacciono in particolare, ed io ti farò avere nel più breve tempo possibile il preventivo migliore per il tuo nuovo sito web. Tutte queste informazioni sono necessarie per poter fare un preventivo su misura, perché ogni progetto è un progetto a se. Realizzo siti web veramente professionali, non chiedo mai soldi in anticipo, e mi faccio pagare solo a lavoro concluso, insomma per te il rischio è ZERO!!

Fabio Italiano E-mail: info@bereilvino.it

Tre cose da sapere prima di far realizzare un sito web

1Un sito web, se ben realizzato, è il tuo migliore collaboratore, perché non si stanca mai, lavora 24 ore al giorno 7 giorni su 7 solo per te, e genera contemporaneamente leads e clienti.

2Far realizzare il tuo sito web al ragazzino alle prime armi, al cugino smanettone, all’amico dell’amico, e via discorrendo, non ti farà risparmiare soldi. Anzi, il contrario, quei pochi soldi investiti saranno comunque soldi buttati via.

3Far realizzare un sito web è come entrare in un autosalone per acquistare una automobile. Prima di entrare infatti devi avere bene in mente il budget che puoi spendere. Una macchina di soli 10.000 euro non può avere le stesse rifiniture, le stesse prestazioni, la stessa sicurezza di una macchina di 30.000 euro. Per i siti web il discorso è analogo, la qualità si paga, con il vino non è forse così?

Ecco qui tre piccoli esempi di siti web, visitali per farti un’idea della qualità del lavoro!

www.rossovermiglio.com

Rossovermiglio Vini

www.santamarialanave.comSito web Santamarialanave

www.poggiolaluna.it

Poggio La Luna

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.
close-link