Vinicola Serena sponsor di ATP Challenger Cortina

0
34
Krajinovic festeggia con il Prosecco Vinicola Serena

Vinicola Serena, l’azienda trevigiana leader nella produzione di prodotti vinicoli da oltre 130 anni, è stata main sponsor di ATP Challenger, il Torneo del Circuito Mondiale svoltosi per la prima volta a Cortina d’Ampezzo dal 26 luglio al 3 agosto 2014. Caratterizzato da un montepremi di 42.500 euro, l’evento challenger del circuito ATP ha visto scendere in campo nomi di grande livello nel panorama nazionale e internazionale tennistico come Volandri, Troicki e Starace.

Una bottiglia di Prosecco DOC Treviso firmato Terra Serena è stata stappata sui campi del Tennis Country Club Cortina per festeggiare la vittoria del serbo Filip Krajinovic sull’italiano Filippo Gaio. Il Prosecco DOC Treviso, che fin dai primi sorsi rilascia tutto il sapore delle uve “Glera”, e il Rosè Spumante dall’aroma fruttato a marchio Terra Serena sono stati degustati dagli spettatori presenti durante l’intera settimana del torneo. Lo Champagne De Vilmont, marchio di proprietà Vinicola Serena, si è reso protagonista, invece, fuori dal campo da gioco, inaugurando il ricco calendario degli appuntamenti collaterali proposti con un aperitivo svoltosi nel Rifugio “Col Drusciè” di Cortina domenica 27 luglio.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here