Vino rosso “Il Prescelto” e orologi Waltham: insieme per passione

0
77
Castello degli Angeli Il Prescelto

L’Azienda Agricola Castello degli Angeli e la storica azienda americana di orologi Waltham hanno incrociato nel mercato italiano le loro strade ricche di tradizione, eccellenza e passione. Da oggi, vino e orologi, camminano insieme per offrire altissima qualità a veri appassionati.

Cosa hanno in comune vino e orologi? Il Coraggio. Sfuggendo alle mode preservano il loro valore nel tempo, vivono vite e accompagnano uomini arricchendosi di storia e identità. Prodotti unici esprimono distinzione e passione.

La perfezione degli orologi Waltham unita all’eleganza del vino “Il Prescelto” di Castello degli Angeli diventano così l’eccellenza nella scelta d’acquisto. In esclusiva per il mercato italiano la vendita di un orologio Waltham è abbinata al cofanetto in legno serigrafato contenente il pregiato vino rosso “Il Prescelto”.

“Il Prescelto” enuncia già dal nome la sua essenza: massima espressione della produzione dell’azienda. Vino in purezza proclamato ogni anno durante il Gran Galà a lui dedicato; la scelta del miglior uvaggio che verrà quindi imbottigliato come Il Prescelto è dettata dalla preferenza del pubblico di esperti e appassionati.

Pregresso affinamento in legno di almeno 2 anni e perfezionamento in bottiglia per altri due anni garantisce al consumatore finale un vino di grande struttura ad elevato potere tannico,  persistente nel tempo, con intense sfumature porpora e violacee e importanti sentori di spezie e minerali.

La suprema arte orologiaia e l’abilità nell’interpretare i frutti della terra si incontrano in due aziende di qualità: Waltham è perfezione meccanica, linee decise, incisioni uniche; Castello degli Angeli è profumo inebriante, dettaglio raffinato, sapore incomparabile.

I loro prodotti sono gioielli per veri intenditori. Dagli USA all’Italia attraverso quasi due secoli, intrecciando storie di luoghi e uomini, proiettati verso il domani.

www.castellodegliangeli.com

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here