Salentoweb.tv presenta al Vinitaly il nuovo Video Contest dedicato al vino

0
29
Salento Wine Contest

Salentoweb.tv, in occasione dell’edizione 2014 del Vinitaly di Verona, propone il concorso per videomaker “SalentoWine Contest” organizzato con il patrocinio della Regione Puglia, ideato con l’intento di regalare al comparto vitivinicolo salentino una nuova occasione di crescita e di sviluppo attraverso i nuovi mezzi di comunicazione socialmediale.

Il concorso, che verrà presentato al Vinitaly di Verona l’8 aprile 2014 alle ore 12.00 nel Padiglione 11, è dedicato a video-maker provenienti da tutta Italia, professionisti e non, che a partire dal 28 marzo potranno inviare il loro video della durata massima di 30’’. Le clip racconteranno una personale visione del mondo del vino, delle vigne e delle cantine e verranno diffuse sui canali web e profili social legati al progetto, una vetrina virtuale sia per il settore vitivinicolo che per i partecipanti.

Il vincitore si aggiudicherà un premio pari a € 500,00 e l’eventuale possibilità di collaborare attivamente con la redazione di Salentoweb.tv in relazione al progetto SalentoWine. I video dovranno essere inviati entro e non oltre il 30 aprile 2014.

Il regolamento prevede i seguenti step:

1- Iscrizione e invio video a staff.incima@gmail.com dal 28 Marzo al 30 Aprile 2014;

2- Fase di voto su www.salentoweb.tv/salentowine, dove tutti i video partecipanti saranno caricati e disponibili per il voto.

Il video più votato sarà decretato vincitore.

Info e regolamento – www.salentoweb.tv/salentowine

Video – http://www.salentoweb.tv/video/8585/salentowine-contest-video-contest

Mail – staff.incima@gmail.com Tel – 320 40 26 405

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here