Le eccellenze di Cantina Novelli in degustazione a Milano

0
75
Degustazione vini Cantina Novelli

Il 24 Febbraio 2014 dalle ore 15,00 nella splendida cornice del Westin Palace Hotel, si terrà un evento organizzato da Emavitis e dall’Ais delegazione di Milano. Un appuntamento unico e dedicato a tutti gli addetti di settore del Canale Horeca, la stampa specializzata e i soci Ais.

I banchi d’assaggio apriranno la degustazione per gli addetti di settore (stampa, ristoratori, albergatori) alle ore 15,00 fino alle 17,00 mentre dalle 17,00 alle 20,30 la mescita sarà aperta a tutti i soci AIS.

Cantina Novelli presenterà nella prestigiosa piazza Milanese le sue migliori eccellenze: il Montefalco Sagrantino Docg 2007 ed il Traibo Umbria Igt 2009 su tutti, lasciando spazio anche all’unico Pecorino Igt Umbria, il Montefalco Rosso Doc e gli Spumanti metodo classico da vitigni autoctoni. Un occasione imperdibile per far conoscere e degustare le sue perle anche nella capitale della Moda.

Grande assente giustificato della giornata sarà lo Spoleto Doc Trebbiano Spoletino, quest’anno andato letteralmente “a ruba” tanto da indurre l’azienda di Montefalco all’imbottigliamento anticipato dell’annata 2013 a Marzo anziché nel tradizionale mese di Aprile. Un vero successo per questo vitigno autoctono riscoperto e valorizzato proprio da Cantina Novelli che a partire dal 2011 è divenuto il protagonista indiscusso della nuova Doc Spoleto.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here