I vini de “Il Castello degli Angeli” al Festival de la Comédie di Montecarlo

0
37
Featured image

E’ spettacolo nello spettacolo. L’Azienda Agricola Castello degli Angeli accompagnerà con i vini, massima espressione della sua essenza e detentori di rinomati riconoscimenti internazionali, l’11° edizione del Festival de la Comédie di Montecarl. La sua produzione approda con successo nell’esigente territorio dei cugini d’oltralpe.

Castello degli Angeli parteciperà all’11° edizione del Festival della Comédie di Montecarlo un’occasione per il pubblico, accorso ad applaudire il prezioso red red carpet, di avvicinarsi piacevolmente a un’altra star: il prestigioso Barbariccia 2001. Il vino rosso Barbariccia è garanzia di qualità, sempre più conosciuto nel panorama dell’enologia internazionale e protagonista indiscusso, sul gradino più alto del podio, di importanti concorsi: Merano Wine Festival, Concorso Internazionale di Bruxelles, Douja D’Or di Asti, Emozioni dal Mondo e Cervim.

Dal 18 al 22 Febbraio un presidente eccezionale riconosciuto e stimato per la sua comicità, ironia e umorismo, Ezio Greggio, condurrà la più importante manifestazione dedicata ai film commedia nella quale saranno presentati e valutati, da una Giuria ancora tutta da scoprire, innumerevoli proiezioni. Registi, attori e personaggi dello spettacolo animeranno con la loro presenza le serate del getz set monegasco. Non mancheranno riconoscimenti alla carriera e molto altro ancora.

Quale vino metterà in scena l’Azienda Agricola Castello degli Angeli? Un vino rosso aristocratico e raffinato che dopo 13 anni si presenta nel suo massimo splendore: Barbariccia 2001.

L’Azienda, nata per passione nel 1996, deve le sue radici al genio di un enologo tanto ardito quanto unico, Rainer Zierock. Oggi, l’Azienda Agricola Castello degli Angeli vanta risultati interessanti, integrando tradizionali tecniche di coltivazione con criteri moderni attraverso passaggi accurati e scrupolosi dal vigneto alla bottiglia.

Il Barbariccia è una delle 7 etichette dell’Azienda Agricola Castello degli Angeli. I vini rossi: BARBARICCIA Valcalepio DOC(Cabernet Sau 60% Merlot 40%) Rosso intenso con riflessi violacei; AMEDEO Valcalepio DOC (Cabernet Sau 45% Merlot 55%) Rosso con riflessi granati; IL FRATE Vino Rosso VDT (assemblaggio di più vitigni) Rosso porpora. I VINI BIANCHI: DILDARRA DEI GOBBI Vino IGT (Chardonnay al 100%) Giallo paglierino; ESTERETA Vino bianco IGT (Viognier al 100%) Giallo paglierino con riflessi verdi. Da una serata di Gran Gala nascono IL PRESCELTO Rosso VDT e IL PRESCELTO Bianco VDT, monovitigni microvinificati, i migliori vini prodotti dall’Azienda Agricola Castello degli Angeli.

Altro da dire? … Castello degli Angeli è un’esperienza di emozione e sapore tutta da vivere. Degustare il suo vino significa inebriarsi della sua storia e della sua magia calandosi in uno spazio senza tempo!

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here