Cantinette Vino ElideWine: la soluzione ideale per proteggere e conservare i vini

0
607
Featured image

Il desiderio e il sogno di ogni appassionato di vino è quello di possedere un luogo appositamente dedicato alla conservazione dei suoi vini del cuore. Ma non solo gli appassionati di vino, ma anche tutti coloro che con il vino ci lavorano, tipo ristoratori e enotecari, hanno l’esigenza della conservazione dei loro vini. Non tutti dispongono però di locali adatti alla conservazione dei vini, e pertanto nasce l’esigenza di avere delle attrezzature adatte al caso, almeno per preservare i vini di una certa importanza, quelli che richiedono seriamente un ambiente di conservazione perfetto. La soluzione ideale per gli appassionati di vino, i collezionisti, i ristoratori, e gli enotecari, quando manca il luogo appositamente dedicato alla conservazione del vino, è l’acquisto di una o più cantinette vino professionali.

ElideWine è un marchio del gruppo Milleuno specializzata nella progettazione e nella distribuzione in tutta Italia di cantinette per vino professionali adatte alla conservazione e all’invecchiamento dei vini. ElideWine si è affermata, nel giro di pochi anni, come azienda protagonista nel mercato della conservazione dei vini. Le loro cantine per vini si distinguono per estetica e funzionalità. Facilmente integrabili con qualsiasi tipo di arredamento, dotate di display elettronico, ripiani scorrevoli, e luce a led. Sono disponibili sia da libera installazione che da incasso. Alla ricerca di soluzioni sempre nuove e tecnologicamente avanzate, ElideWine capisce, interpreta e soddisfa le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Grazie ad un team di collaboratori altamente qualificato, ElideWine è orientata a soddisfare la richiesta del cliente, nel modo migliore, ottimizzando il rapporto qualità/prezzo dei propri prodotti.

Le cantinette per vino ElideWine consentono di conservare e servire il vino, sia bianco che rosso, in condizioni ottimali. Sono dotate di due zone indipendenti, che rendono possibile la buona conservazione dei vini rossi e dei vini bianchi e frizzanti, di modo che il vino sia alla temperatura ideale prima di essere servito. Il vino deve essere conservato al livello di umidità giusto. Se è troppo basso il tappo si secca, facendo entrare l’aria e ossidando il vino. Se è troppo alto l’umidità in eccesso può danneggiare il gusto e l’odore del vino. Ecco perché le cantinette per vino ElideWIne dispongono di un livello di umidità interno ottimale.

I raggi ultravioletti provocano l’ossidazione del vino, compromettendone il gusto e alterandone l’aroma. Grazie alle porte con vetro a filtro anti UV, i raggi ultravioletti non raggiungono il vino consentendo così di preservare l’eccellente gusto di ogni bottiglia. Ma questo non basta, bisogna anche conservarlo in un luogo tranquillo e calmo. Le cantinette per vino ElideWine forniscono l’ambiente ideale, disponendo del sistema anti-vibrazione che riduce al minimo il movimento del compressore, evitando vibrazioni che potrebbero danneggiare il vino. Il doppio display digitale elettronico delle cantinette fornisce inoltre un controllo immediato e stabile delle temperature impostate, così da effettuare regolazioni precise e creare le condizioni perfette per la conservazione dei vini. Le cantinette per vino ElideWine sono una sicurezza per la conservazione dei vostri vini.

Proteggere e conservare i vostri vini non è più un problema con le cantinette vino ElideWine, per maggiori informazioni: www.cantinette-vino.it

Cantinette Vino ElideWine

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here