Si gira nella cantina Masciarelli e al Castello di Semivicoli

0
47
Featured image

Ci si muove tra la barricaia dei rossi e il magnifico territorio di San Martino sulla Marrucina, appena fuori la cantina Masciarelli tra cassette e cantinieri, o meglio cantiniere, in grembiule Masciarelli. Laddove lo sguardo spazia fino alla cima della Majella. Ci si sposta poi nella splendida dimora di charme del Castello di Semivicoli immerso tra i vigneti del Montepulciano d’Abruzzo. Qui le due amiche, Luisa e Mara, parlano di amori, vecchi e nuovi, fanno colazione, si truccano, danno vita e calore alla loro amicizia complice, insomma.

Nel cast sono presenti tra gli altri Matteo Branciamore, Marco della fortunata serie televisiva I Cesaroni, Emy Bergamo, cha ha recitato nel ruolo di Rosetta a fianco di Enrico Brignano nel musical Rugantino di Garinei e Giovannini, Laura Freddi, showgirl, conduttrice televisiva e attrice, guest star della serie I Cesaroni al fianco di Claudio Amendola, Riccardo Graziosi, attore e autore di spettacoli teatrali con Maurizio Battista e Marco Papa, doppiatore a attore teatrale.

Location sparse tra Abruzzo e Marche dove troupe e attori si sposteranno dal 1 giugno. Il cortometraggio, prodotto dalla Guasco Libri e Cinema, regia di Pierluigi Di Lallo, sceneggiatura di Pierluigi Di Lallo e Luca Biglione, affronta con un’analisi lucida e ironica l’universo maschile e femminile, svelandone, con un finale paradossale, le reciproche incomprensioni. Il progetto è realizzato con il contributo di Comune di Atessa, MuseAte Fondazione culturale Atessa, Camera di Commercio di Chieti, Regione Abruzzo e in collaborazione con Fondazione Marche Cinema Multimedia-Marche Film Commission. Il cortometraggio parteciperà a festival nazionali e internazionali e sarà distribuito su canali digitali.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here