Nuovo consiglio di amministrazione per Cupertinum

0
35
Featured image

Nuovo Consiglio di Amministrazione della Cupertinum, Cantina sociale cooperativa di Copertino. Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Cupertinum è così composto: il Presidente è l’agronomo dottor Francesco Trono; il Vice-Presidente è il dottor Andrea Cavalieri, imprenditore; i Consiglieri sono: il dottor Luigi Biscozzi; Bonovantura Martina, viticoltore; Marcello Raganato, imprenditore turistico e viticolo; Giovanni Muci, viticoltore; Augusto Nestola, imprenditore agricolo e viticolo.

Alla conduzione tecnica della Cantina è stato confermato l’enologo Giuseppe Pizzolante Leuzzi. Il nuovo Consiglio di amministrazione è caratterizzato da giovani presenze e continuità con l’illustre storia della Cantina, che ha come futuri obiettivi prioritari la massima valorizzazione del lavoro dei propri soci conferitori e della propria produzione.

“ Crediamo che il grande lavoro da fare nei prossimi anni sarà coinvolgere i giovani e stimolare la passione per l’agricoltura e vitivinicoltura. Certi che la creazione di un circuito virtuoso tra cultura del territorio, turismo, vini e prodotti gastronomici, ambiente e agricoltura, sarà la chiave per aprirci al futuro” – ha dichiarato il nuovo Presidente.

Molti sono gli impegni e le iniziative in programma per il 2013, le tappe più vicine sono: la partecipazione al Vinitaly e – nell’occasione – la pubblicazione di Cupertinum Doc 2013; una degustazione al buio: i vini della Cantina in abbinamento con prodotti di alta qualità del territorio; un nuovo corso di degustazione e cultura del vino.

Cupertinum, Cantina sociale cooperativa di Copertino: www.cupertinum.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here