Una partnership nata da una passione tutta all’italiana quella appena iniziata tra l’azienda Bellenda, cantina trevigiana icona dell’arte delle bollicine made in Italy, e la Casa di Borgo Panigale. Questa nuova collaborazione è il connubio perfetto tra gusto italiano e ricerca dell’eccellenza, da sempre segni distintivi dei due brand, che si fondono insieme per dare vita ad un esclusivo vino spumante a marchio Ducati Caffe’. Ducati Caffè è il conceptrestaurant e lounge bar firmato Ducati che si sta espandendo a livello internazionale. Un locale contemporaneo ispirato al talento italiano, esprime tutti i valori della marca in un concentrato di classe, fascino e autenticità.
Luigi Cosmo, enologo e winemaker di Bellenda, lo descrive così: “Lo spumante Bellenda Ducati Caffe’ è un vino elegante di grande stile e forza pensato per stupire chi sceglie il meglio, sempre. Un brut che si beve con facilità e che incontra i gusti di un pubblico giovane in continuo movimento. Un vino da collezione, che non può mancare nelle cantine degli appassionati di casa Ducati e non solo, la cui bottiglia è personalizzata da una grafica ispirata al sistema Desmo, unico e inimitabile simbolo di Ducati nel mondo, che si abbina perfettamente al carattere distintivo di questo vino spumante”.
Eccellente come aperitivo, è il compagno ideale nei momenti di convivialità e per festeggiare, con un brindisi spumeggiante,traguardi e successi. Un vino pensato per chi vuole distinguersi per stile e mostrare al mondo la propria passione Ducati. Questo progetto rappresenta un’interessante partnership tra Bellenda e Ducati, che può contare su molti punti di contatto tra due aziende porta bandiera del Made in Italy nel mondo, caratterizzate entrambe da creatività, innovazione e passione. Lo spumante a marchio Ducati Caffe’ by Bellenda è distribuito nelle migliori enoteche e ristoranti in Italia, Giappone, Olanda, Belgio, USA e Australia.
Bellenda: www.bellenda.it