Cantine Aperte a Le Carline con Divino Sognar

0
26
Featured image

Cantine Aperte, giunto in questo 2012 alla ventesima edizione, si presenta con il nuovo motivo “Divino Sognar”. Un tema legato all’immaginazione, al piacere e alla bellezza evocati dalla bontà che solo il buon vino possiede, che permette ai nostri sensi di attraversare una terra di meravigliosi sogni.

Per una domenica “da sogno”…tenete gli occhi ben aperti! Eh si, perché all’azienda Le Carline ci sarà da osservare, visitare e …degustare! Per creare una vera atmosfera da “sogno”, l’azienda agricola Le Carline ospiterà, negli accoglienti locali della cantina, la prestigiosa mostra “Il risveglio dei sogni” dell’artista Gino Tonello, in cui le opere, concettuali e astratte, affiancate da testi poetici, si propongono di rappresentare i simboli dell’inconscio.

Il sogno degli ospiti continuerà nel cortile della nostra azienda, con un’esposizione di auto di lusso, che potrete ammirare da vicino…ma non vogliamo svelarvi di più, per scoprire queste meraviglie su 4 ruote non vi resta che venirci a trovare! La Fioreria Anthera di Portogruaro allestirà un suggestivo angolo con addobbi floro vivaistici per ricreare “il tavolo degli sposi”, dando così ottime idee alle giovani coppie che stanno organizzando la loro giornata “da sogno”.

Come sempre la musica dal vivo sarà la cornice e il sottofondo della giornata, in cui di certo non mancherà l’allegria e il buon umore! Tutto questo senza dimenticare che Cantine Aperte significa poter visitare la nostra cantina, le sale di degustazione e la barricaia, oltre che degustare i vini biologici Le Carline, tra cui gli ottimi vini senza solfiti aggiunti DOC Lison-Pramaggiore, sapientemente serviti dai sommeliers e abbinati a prodotti tipici del territorio.

Per maggiori informazioni su Le Carline: www.lecarline.com

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here