Al Podere Riosto di Pianoro è nata l’Hostaria del Pignoletto

0
45
Featured image

Tutti i giovedì, dalle 18 alle 22, l’azienda apre le sue porte e organizza delle gustose serate, in “bilico” fra l’aperitivo e la cena. Protagonisti sono i pregiati vini firmati Podere Riosto, a partire ovviamente dal tipico Pignoletto (frizzante, superiore e spumante), che nel corso di interessanti degustazioni guidate troveranno il giusto abbinamento con alcune eccellenze gastronomiche: dalla mortadella ai formaggi, dai crostini di cacciagione ai salumi e frittatine di erbe locali.

I giovedì dell’Hostaria del Pignoletto al Podere Riosto sono un’occasione conviviale da trascorrere anche in compagnia di Alessandro Galletti, co-titolare dell’azienda familiare, che al recente Vinitaly di Verona è stato insignito del titolo di “Benemerito della vitivinicoltura italiana 2012”, ricevendo uno dei più prestigiosi riconoscimenti nazionali del settore, la Medaglia di Cangrande.

Podere Riosto: www.podereriosto.it

www.agriturismocalanchidiriosto.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here