A marzo grande degustazione di vini firmati Heres

0
40
Featured image

Mancano soltanto pochi giorni al tanto atteso evento-degustazione firmato Heres, società con sede a Prato operante in ambito distributivo di vini di alta qualità che affonda le proprie radici nella consulenza aziendale e nota per l’alta qualità dei prodotti in catalogo. Per quest’anno è stata scelta Firenze quale sede dell’evento annuale, ed uno spazio di arte contemporanea, tra i più noti della città, quale location di prestigio: lo spazio Ex3.

Heres nasce nel 1996 dall’idea di Cesare Turini, esperto in marketing con specializzazione nel settore del vino e del beverage, come società di consulenza: nel 2000, grazie a una rilevante crescita dimensionale e a un aumento significativo delle aziende rappresentate, si trasforma da ditta individuale in una Spa. In un momento di ormai riconosciuta crisi economica Heres è un interessante modello di società di servizi rivolti alle aziende di produzione e al mercato, rappresentativo di struttura in esponenziale ascesa, come lo dimostra chiaramente l’ultimo fatturato del 2011 chiuso con un +20% .

Da quest’anno il pacchetto Heres si è arricchito grazie all’entrata in catalogo di quattro aziende di prestigio e note a livello internazionale. Stiamo parlando di Pol Roger produttrice di Champagne, Tenuta di Biserno e Tenuta Campo di Sasso di proprietà Antinori e Hauner, azienda regina nella vinificazione della Malvasia posta nelle Isole Eolie. Con 137 agenti Heres e 9000 clienti nel canale Ho.re.ca l’attuale portafoglio conta 25 aziende italiane e 23 francesi in distribuzione nazionale.

Lunedì 5 marzo (dalle 14. 30 alle 19.30) sarà possibile degustare alla presenza dei vignerons i vini distribuiti da Heres. L’ingresso è aperto a tutti gli operatori del settore ed ai sommelier delle varie associazioni, oltre che ai giornalisti che potranno accreditarsi sul sito di Heres www.heres.it.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here