Tempo di e-shop per i vini Candido

0
24
Featured image

In un sito rinnovato, funzionale e con un’interfaccia semplificata, Candido inaugura il suo negozio di e-commerce. Grazie al nuovo servizio online, raggiungibile all’indirizzo www.candidowines.it, chiunque sia residente in Italia, con un semplice click, potrà comprare i vini dello storico marchio salentino. Il negozio virtuale Candido, consentirà agli enonauti di apprendere informazioni sull’azienda, di visualizzare l’intera gamma dei vini e di consultare e scaricare le schede tecniche dei prodotti e le foto, in alta qualità, di bottiglie ed etichette.

Ricette, news e offerte ad hoc dedicate all’utenza internet completano la vetrina web targata Candido. Per garantire un’alta qualità dei servizi, ogni ordine di vino è rintracciabile on line dal consumatore; il corriere espresso che si occupa delle consegne è stato selezionato dall’azienda seguendo i criteri di tempestività e sicurezza. Lo store candidowines.it accetta l’utilizzo di tutti i principali sistemi di pagamento: carte di credito, PayPal e bonifico bancario. Infine, le transazioni, i dati personali e le informazioni sulla carta di credito sono perfettamente protette grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL).

“Candido punta sul web, perché ritiene che il canale online sia un’importante integrazione delle politiche commerciali, finalizzate alla crescita aziendale – dichiara Alessandro Candido, amministratore delegato della Francesco Candido Spa – Crediamo che l’e-commerce rappresenti per noi una valida formula di vendita aggiuntiva, grazie alla forza di internet, che permette di raggiungere anche potenziali acquirenti, residenti in centri non ancora coperti dalla nostra rete distributiva”.

In perfetta logica web, la nuova versione del sito candidowines.it rappresenta solo un primo passo, verso una ulteriore evoluzione, che andrà progressivamente a sfruttare il potenziale del web 2.0.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here