Dogarina veste d’oro il Prosecco doc Millesimato Extra Dry Magnum

0
355
Featured image

Note di lusso, raffinate ed eleganti, quelle che trasmettono al solo sguardo le esclusive confezioni di Prosecco doc Millesimato Extra Dry Dogarina Magnum, in bottiglia gold full body a edizione limitata, creata per una originale idea regalo in previsione delle prossime festività. Le confezioni saranno disponibili nelle migliori enoteche già dalle prossime settimane e vogliono comunicare l’esclusività del Prosecco doc Millesimato Extra Dry, vino dal profumo floreale e suadente che si mescola alla sua fragrante freschezza, prodotto con le migliori uve Glera 100%.

La particolare bottiglia dorata è corredata dalla storica etichetta barocca nero/oro, che contraddistingue ormai da tempo i vini di alta gamma prodotti dall’azienda veneta. Dall’indubbio impatto estetico, la bottiglia dorata protegge il vino dalla luce diretta e ne preserva le sue caratteristiche più a lungo.

Il Prosecco Doc Millesimato Extra Dry Dogarina è il vino di punta perché prodotto con le migliori uve coltivate nei vigneti dell’azienda, che grazie alla loro favorevole posizione a sud di Conegliano e Valdobbiadene, tra il fiume Piave, al riparo delle Dolomiti, vantano condizioni pedo-climatiche uniche, avvalorate anche dal particolare terreno di tipo alluvionale e argilloso, “il caranto” che conferisce al Prosecco Doc Millesimato Extra Dry sapori e profumi irripetibili con uno spiccato carattere e sapidità.

Prosecco Doc Millesimato Extra Dry Vigna Dogarina

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here