Riconoscimenti: Tris d’Assi per Torre Rosazza

0
26
Featured image

90/100 questo il voto di Wine Spectator al Pinot Grigio, al Friulano e al Sauvignon di Torre Rosazza. Dopo il successo ottenuto dal Pinot Grigio 2010 Colli Orientali del Friuli, che ha raggiunto l’ambita finale del Gran Noè, ecco un’ulteriore conferma dell’ottimo livello qualitativo raggiunto dai prodotti della Tenuta friulana di TORRE ROSAZZA. Wine Spectator attribuisce il punteggio di 90/100 a ben tre vini, il Pinot Grigio 2010, il Friulano 2010 e il Sauvignon 2010, e li definisce “deliziosi”.

L’autorevole testata enologica statunitense premia la lungimiranza dell’azienda che, grazie al costante impegno in vigna come in cantina, ha puntato ad obiettivi ambiziosi e ora raccoglie i meritati frutti. Torre Rosazza, dall’antico nome latino Turris Rosacea (Torre delle Rose), è l’azienda che rappresenta il vertice qualitativo de Le Tenute di Genagricola. Ha sede nel settecentesco Palazzo De Marchi, posizionato sulla sommità di un colle in comune di Manzano (UD), nel comprensorio Doc Colli Orientali del Friuli.

Per approfondimenti visita www.torrerosazza.com/news

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here