Etichette vino: Ancora una fonte di ispirazione

5
161

Vi presento una comprensiva collezione di etichette di vino italiano, www.winelabelconcept.com, da utilizzare come fonte di ispirazione. La collezione in questione non è altro che il portfolio delle creazioni di Studio Kappa un‘agenzia creativa di Trento molto attiva nel settore vinicolo.

Curiosità: Osservando le varie etichette di vino di questa bella collezione, salta subito all’occhio quanto siano attive le cantine del sud Italia nel realizzare prodotti con un packaging destinato specificatamente per il mercato estero.

Buona visione!

Portfolio etichette vino - Studio Kappa
Portfolio etichette vino - Studio Kappa

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

5 Commenti

  1. Salve, ho visitato il suo sito che ho trovato ricco di importanti segnalazioni sulle etichette del vino. Essendo un collezionista di etichette antiche volevo segnalerle il sito della mia collezione al seguente indirizzo: http://www.vinetichette.it nel caso le servisse qualche etichetta di quelle riprodotte nel sito stesso.
    La saluto e complimenti per il suo sito.
    ANGELO MUSANTI
    VIA ISONZO 38/21
    1617 GENOVA

    • Grazie per la segnalazione Angelo. Quelle etichette sono veramente vecchie! Però magari qualcuno potrebbe prenderne spunto per fare qualcosa di originale, in poche parole per fare uno stile di etichetta che non si vede più in circolazione.

  2. ciao sono licinio 9 mesi fa ho perso tutta la mia collezione di circa 90.000 mila pezzi, sto cercando di
    ricostruirla, ne ho gia requperate circa 30.000 mila con tutti gli amici che ho in italia, se vuoi darmi
    un aiuto mettiti in contatto. sono in skype cerca odorico licinio ciao

    • Ciao Licinio, io non sono un collezionista ma ne posseggo tantissime, non so neppure quanto sono veramente, ma stimo che siano almeno almeno 3/4.000 etichette senza contare i doppioni. forse addirittura sono di più, non saprei, sono in una cassa ben protette. Le etichette sono nuove, cioè mai incollate su bottiglie, quindi praticamente intatte. Sono disposto a venderle se ti interessa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here