Cantine Aperte 2011 Veneto

0
30
Featured image

In occasione dell’appuntamento del 29 Maggio con Cantine Aperte 2011, il MTV Veneto promuove “Fashion in the bottle”, un modo per celebrare il legame che intercorre tra il mondo della moda e quello del vino. Le cantine aderenti al Movimento (www.mtvveneto.it) accoglieranno i visitatori con suggestivi approfondimenti che spazieranno da incontri con stilisti sino alla presentazione di collezioni o vere e proprie sfilate. Questi momenti faranno da cornice alla degustazione della ricca proposta delle cantine venete, che presenteranno i loro prodotti più tipici e le novità targate 2011.

La lista dei partecipanti ed i programmi delle singole cantine sono consultabili nella sezione news del sito www.mtvveneto.it e saranno promossi sui relativi Social Network. Per quanto riguarda Twitter, l’MTV Veneto ha lanciato l’hashtag #mtvv2011, un modo per vivere la manifestazione anche on-line. Con “Fashion in the Bottle” il Movimento Turismo del Vino Veneto celebra due importanti aspetti del made in Italy, un dialogo tra due mondi che poggiano su un terreno comune. Cantine aperte 2011 rinnova l’appuntamento per il 29 maggio, ricordando ai visitatori che il vino è meglio, se bevuto con stile.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here